
Alle Teilnehmer sind mindestens 18 Jahre alt.
02 Dicembre 2023.
02 novembre 2023.
Tesori miei, sabato notte, 25 novembre, ero in cam su Chaturbate (vedi link sotto).
19 November 2023 ////////////////////
Dear Friends and Followers, After 3 years of absence (for serious health reasons) from live cam, finally, this evening, I started doing live cam again.
your slut: dildoslut80.
♡♡♡♡♡♡
19 Novembre 2023.
Carissimi Amici e Followers, Dopo 3 anni di assenza, (per seri motivi di salute), dalla diretta cam, finalmente, questa sera, ho ricominciato a fare le live in cam.
seguitemi su:
chaturbate.com/dildoslut80
è tutto gratuito.
Per interagire con i messaggi, potete iscrivervi sempre gratuitamente al sito.
Vi aspetto.
la tua troia: dildoslut80.
We are a young couple looking for position ideas for our next videos. We restrict our activities to ourselves, no threesomes...Let us know your ideas :)
I'll imagine you pressed close to me. Your back against my chest and your cute arse into my belly. You reach behind to find me warm and hardening for you under your touch. I sigh and kiss your neck. Cup your breasts and circle your nipples.
TRIBUTES/COMMENTS/FRIENDS PLEASE!
Mi piacerebbe fare sesso con una trans , molto femminile........con un bel cazzo Per giocare insieme e venirci in bocca a vicenda .....
E anche questa volta abbiamo reagito nel solito modo. Evidentemente la mia idea era piaciuta molto e anche la variante omosessuale ha funzionato bene. Molto bene.
Il ragazzo delle pizze si è illuminato in volto, Hans ha preso le pizze e quando si è girato per appoggiarle sul tavolino l’asciugamano si è inspiegabilmente sganciato ed è caduto a terra. Hans si è subito chinato per raccoglierlo e quando si è rialzato il suo pene era esattamente davanti e a poca distanza dal ragazzo. Quando il ragazzo ne ha visto la lunghezza ha inghiottito a vuoto e i suoi calzoni si sono gonfiati all’improvviso. Hans con enorme difficoltà si è riallacciato l’asciugamano e ha pagato le pizze. Quando il ragazzo ha cominciato a contare il resto l’asciugamano, ribelle, si è di nuovo slacciato e così il ragazzo ha dovuto contare altre due volte il resto, sempre con gli occhi fissi sul magnifico pene di Hans.
E il giorno dopo, puntualissimo alle 12, arriva il ragazzo con le quattro pizze. Ingrid, vestita di tutto punto, gli apre la porta con il cellulare in mano. Hans, vieni, sono arrivate le pizze, non posso, sono sotto la doccia, prendi tu le pizze, non posso, sono al telefono, devi venire tu. E così, ancora bagnato e con solo un asciugamano stretto in vita arriva Hans, in tutto il suo splendore.