Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
Lungo o corto? basta con queste sfide inutili...
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag Lungo o corto? basta con queste sfide inutili... 
Ciao spesso sento dire da molti amici e colleg di lavoro che avere un grande ca@@o risolve tanti problemi.. e io mi domando quali? ma pensate veramente che avere un grosso ca@@o sia una vera forza della natura? io conosco gente che ha ca@@etti piccoli molto piu piccolo del mio e scopa come un riccio e hnno la fila dietro ma nn xche sia resistent o cosa.. ma xche fa tutto e gia spesso si pensa che avere un grosso ca@@o sia una cosa in piu xsoddisfare una donn invece nn si guarda alte cose.. come leccare la fig, il buco del sedere giocare cn le mani lo sguardo giocare con la bocca e tutto un mondo che nn c'è il ca@@o.... insomma per dirla in parole povere o che voi avte un ca@@o grosso o corto quando state con una donna fate tutto sarà ugualmente soddisfatta se lo fate bene.... basta con queste stupide guerre di ca@@i grossi o piccoli....

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
come mai sto sfogo? Rolling Eyes

Antworten mit Zitat
Beitrag ??? 
perche molte lo preferisco grosso enorme altre piccolo.. spesso mi è capitato di donne che che nn amavano o cmq non cercavano il ca@@o grosso e quindi mi scartavano insomma cercavano un normo dotato.. ma i realta noi uomini sappiamo bene o che lo hai grosso o piccolo non conta poi cosi tantoma la risistenza del rapporto e la fantasia che metti nel farlo che conta di piu... invece di pensare al piu grosso o al piu piccolo dovremmo elencare la prestaz fisica cio la durata.. so di certi uomini che hanno il "coso" di 25cm ma durano manco una scopata allora io nn mi scambiere mai per il oro coso preferisco durare tantissimo ed essere normale che avere un "bambinetto" e nn poterlo usare bene...

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.