Neue Antwort erstellen Seite 10 von 14
Gehe zu Seite Zurück  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Weiter
Per nuovo video, ditemi come vi piacerebbe e cosa devo fare
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag smak 
ciao a quando nuovi video.... sarebbe bello vederti in uniforme da infermiera, guanti camice collant bianco a rete tacchi altissimi e mascherina che mentre giochi ....... non vedo l'ora

Antworten mit Zitat
Beitrag  
Mi piace vederti moltissimo in reggicalze e scoparti tutta la notte a pecora.....

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag magnifica 
FINALMENTE SEI TORNATA!!!!! cominciavo a disperare.....

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
stria sei favolosa se sei lombarda ti do la mia mail vipera1960s@libero.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
ciao bellissima stria_al, mi piacerebbe vedere bene il tuo meraviglioso culo in primo piano e tu che ci entri con un dito o un vibro... spero mi accontenterai nel nuovo video.

Antworten mit Zitat
Beitrag beh questa è la mia 
Vestiti arrapante come sai fare con una bella gonna larga , calze e mutandine bianche - grandioso anche se un po' umide e mettiti a cavalcioni di chi filma proprio sopra la camera e fai un po' qualsiasi cosa ti va di fare - - -
ti bacio lì
R

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag bella 
mi piacerebbe vederti in ganna, e sotto la gonna un collant velato . potresti mettere un assorbente grande cosi quando ti sflili la gonna ce la fai vedere con l.assorbente . te lo metterei senza fare il buco nei collant . aspett il video ciao

Antworten mit Zitat
Beitrag mi hai eccitato da matti 
Sei la maialona che sa essere irresistibile....... eccitante in ogni tuo movimento....... troia.... mi viene solo una parola per definirti: FEMMINA

Antworten mit Zitat
Beitrag  
Provo a lanciare un'idea. Fermo rimanendo che è una donna strepitosa, di una sessualià sfrenata, io farei qualcosa all'aperto, facendola camminare vestita con tutta serietà, come una donna perbene, di quelle tutta casa e lavoro, che passano il tempo facendo beneficenza o leggendo giornalli femminili, e poi scoprendo che quando si piega, sotto la gonan corta... oppure, facendola incontrare dietro un angolo da uno stallone in calore... tanto con una donna simile non è certo difficile avere amici con erezioni spaventose.

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag sono un tuo fan 
sono un tuo fan, vorrei con la mia web farmi vedere

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag invitatemi 
salve.......avrei un desiderio di unirmi a voi per girare un nuovo video aspetto vostre notizie ciao a presto spero per contatto 3403618385

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Auguri 
Ciao Bella Stria.
Innanzitutto i miei Auguri di Buon Natale e buone feste.
Scusa se sono mancato parecchio tempo ma sai impegnato per una cosa e un altra specie il fin settimana.
I tuoi video li ho visti tutti e mi sono parecchie volte masturbato.Mi piace tantissimo quando accavalli le gambe con le calze autoreggenti sei fantastica sublime e il mio cazzo diventa duro in un attimo.
Poi mi piacerebbe vederti sdraiata di fianco nel letto ,da dietro che ti si veda bene il culo e la figa,naturalmente con le tue tettone fuori.Hai le tettone stupende devi mostrale di piu.(anche in cam se possibile).Quando sei stradaita di fianco ti metti la saliva tra le dita e poi le dita nel ano e dopo ti tocchi il clitoride masturbandoti tutta.Quando arrivi vicino allorgasmo e senti il bisogno do essere penetrata allora usi i tuoi stupendi vibro prima pero leccandoli .Bacioni e grazie per le stupende emozioni che dai al mio cervello e al mio cazzo.Giotto

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag pecorina 
cara anna ti vorrei sul letto alla pecorina a chiappe belle aperte per farti vedere bene bene il buco del culo...........e mentre sei a pecora mi piacerebbe molto che chiamandomi con il mio nome(bruno)mi inviti a incularti sarebbe bellissimo.aspetto tuo video rancio72@live.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Quello che vorrei da te 
Mi piacerebbe che ti fai un ditalino con la tua bella fica in primopiano, in modo che possa gustarmi quando si bagna e come vieni, per l'abbigliamento credo che sono in buone mani, se ti interessa sono quasi 40enne e molto disinibito.

Antworten mit Zitat
Beitrag risposta 
sei grandiosa...vorrei conoscerti in tutte le salse

Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 10 von 14
Gehe zu Seite Zurück  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Weiter
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.