Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
qualcuna/o che voglia scoparmi,sfondarmi il culo????????
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag qualcuna/o che voglia scoparmi,sfondarmi il culo???????? 
Al momento ho voglia di godere col culo!!!!!Adoro infilarmi gli oggetti,le mani,i cazzi......godo e dopo un po´vengo!!!!Se qualcuno volesso godere e farmi godere mi contatti...cerco anche donne che vogliano sodomizzarmi al massimo....una donna che mi incula con un cazzone di gomma ,,,,per esempio!Contattatemi privatamente!

Antworten mit Zitat
Beitrag  
bello il tuo culo... bello davvero! immagino di infilarci dentro un bel cazzone di gomma mentre ho tutto il tuo cazzo nella mia bocca. sto cercando di svezzare anche il mio maritino e il suo bel buchetto ...

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag bel trio 
mi aggiungo alla coppia e diventiamo un trio...io adoro darlo e prenderlo e riesco a godere di culo anke senza menarmelo...se ficus lo vuole io glie lo do...se bam lo vuole lo do anche a lei...se vogliamo fare il contrario contateci
insomma mischiamoci e basta!

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
bam79 hat Folgendes geschrieben:
bello il tuo culo... bello davvero! immagino di infilarci dentro un bel cazzone di gomma mentre ho tutto il tuo cazzo nella mia bocca. sto cercando di svezzare anche il mio maritino e il suo bel buchetto ...


ciao anch'io cerco quello che dici e ho già fatto strapon con donna se vuoi fare un trio posso giocare con tutti e due attivo e pasivo con lei o lui ho un bel culo e dotato... fammi sapere magri ci scambiamo e-mail

Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.