Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
culo e ingoio
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag culo e ingoio 
Ciao a tutti,
sono il lui di una giovane coppia, datemi qualche consiglio per convincere la mia lei a farsi inculare e sborrare in bocca.
grazie

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag pippo16 
Io ho fatto così:
Cenetta molto molto imtima con piatti leggeri ed afrodisiaci; video hot con turpiloguio in sottofondo. L'ho portata la max dell'eccitazione schiacciandole delle fragole sulla fica e leccandola tutta. Poi ho preso uno strapon che avevo colprato e l'ho invitata ad insossarlo ed incularmi facendomi sparare contemporaneamente una sega dalle sue stesse mani. All'eiaculazione mi sono girato, l'ho raccolto in un calice, riempito di champagne ed offertoglielo. L'ha bevuto senza farselo ripetere!
Qualche settimana dopo, a colazione, le ho detto: ma percheè i "fermenti" vivi non li prendi direttamente dal mio cazzo? mi ha fatto uno stupendo bocchino con ingoio finale!

Antworten mit Zitat
Beitrag  
per l'anal è meglio andare per gradi: mentre la prendi da dietro, nella fica, magari bagnati il pollice e massaggiale delicatamente l'ingresso dell'ano... poi un po' di più, piano piano finché non spingi la punto del dito un po' dentro... e continui con movimenti circolari (assolutamente evita il dentro-fuori); la zona dev'essere ben bagnata, magari ci fai cadere un po' di saliva per lubrificare meglio Wink

A questo punto o non apprezza, e magari puoi riprovare in altra occasione, durante un cunnilingus per esempio, passando con la lingua all'ano, dopo averla fatta godere; oppure apprezza e puoi passare allo step successivo, cioè infilare tutto il pollice, e poi anche qualcosa di più "impegnativo" Very Happy

L'unica cosa da evitare in questo caso è la fretta di infilare tutto dentro e stantuffare: quello lo fai solo in ultimo, anche se capisco che in momenti in cui l'eccitazione è fortissima, ti viene voglia di volerlo infilare subito e spingere RazzP

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.