Neue Antwort erstellen Seite 5 von 7
Gehe zu Seite Zurück  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Weiter
lesbica che vuol provare un uomo
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag CIAO 
SONO DI REGGIO EMILIA
33 gooogle E EDUCATO
DISPOSPO ANCHE PER GIOCHI IN TRE

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden E-Mail senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: lesbica che vuol provare un uomo 
gneprr hat Folgendes geschrieben:
salve...ho25 anni e..come dico nel titolo.. conosco bene e amo le donne...ma m piacerebbe parlare e.. trovare e ..provare un uomo...

messaggio interessante il tuo !!!!!!!!!
per primo mi presento : sono un ragazzo di 34 anni della provincia di firenze etero
sono ristato con lesbiche precisamente con una coppia di lesbiche ed è divino
ma per sfortuna non mi è più capitato per sfortuna a presto giaklin

ti do 3 motivi per venire a letto con me
1 le mie ex donne anche dopo lasciate non rinunciano a far sesso con me
2 ho 22 centimetri di cazzo
3 sono molto porco ma con rispetto

ciao a presto
giacomo.mancini.36@gmail.com
skipe welcominsaid77
smn jacklin.77

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Ciao 
Alesa2006@libero.it dove sei? foto?

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: lesbica che vuol provare un uomo 
ciao mi chiamo luca e sono un ragazzo molto riservato di 34 anni di imperia se ti va di saperne di piu fatti viva ciao

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
visto la corrispondenza intercorsa tra questa fantomatica lesbica e chi gli ha scritto qui in forum, visto il suo profilo e foto ???: , mi son fatto una certa idea strana su questa LESBICA... chi la pensa come me? se qualcuno può provare il contrario... chiedo umilmente scusa, ma il mio sesto senso mi dice che.... bgiornata a tutte/i...

Antworten mit Zitat
Beitrag Re: lesbica che vuol provare un uomo 
gneprr hat Folgendes geschrieben:
salve...ho25 anni e..come dico nel titolo.. conosco bene e amo le donne...ma m piacerebbe parlare e.. trovare e ..ciao 32 anni fylyfy@yahoo.itprovare un uomo...


Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
sono dolcissimo......49 anni......ci so fare credimi........un bacio
all4pussy62@yahoo.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Contatto 
Ciao, mi chiamo Filippo, ho 51 anni, eccomi qui a risponderti.....sperando che possa in qualche maniera solleticare almeno la tua curiosità
Sono sempre stato un'insaziabile ed instancabile linguista e non smetterei mai di farlo, mi piace da impazzire il pensiero che con la mia lingua, posso farti godere da matti, posso farti sussultare.
Mi piacerebbe che tu indossassi biancheria intima con calze velatissime e scarpe col tacco alto, forse sono un po’ feticista, non lo so ancora, ma sinceramente, la cosa non mi disturba, anzi mi eccita ancora di più e la voglia mi assale.
Adoro i lunghi ed interminabili preliminari, fatti con la testa innanzi tutto, ma ..... non solo!
Mi piace leccare,leccare e ancora leccare...se poi sei anche depilata, ancora meglio, mi eccita ancora di più.
Vestiti con un bel tailleur, indossa calze velatissime, sorrette da un bel reggicalze - quasi impalpabili che esaltino tutta le bellezza delle tue gambe, metti un bel reggiseno a mezza coppa - sarebbe il massimo - di quelli di pizzo trasparenti che fanno intravedere i tuoi turgidi e rosei capezzoli pronti per essere dolcemente assaporati dalle mie labbra, un bel perizoma di quelli che sicuramente tu sai, calza scarpe col tacco alto – che slancino ancora più in alto il tuo sederino - se poi sono anche allacciate alla caviglia, ancora meglio.
Se poi, ha anche i capelli lunghi, fatti fare pure i codini, mi fanno impazzire !!
Ci incontriamo......andiamo a cena assieme in un ristorantino discreto dove con la complicità della tovaglia ...... posso cominciare a carezzare le tue cosce, sentire la tua pelle liscia e profumata sotto le mie dita vogliose di te.....
Dopo un po, chiedo scusa e vado in bagno....chiedendoti maliziosamente di seguirmi e, subito dopo, ti ritrovi la mia lingua in bocca un bacio senza fine, mentre le mani cercano vogliose il tuo seno.....sbottono la camicia e sento inturgidirsi i tuoi capezzoli, ti stuzzico la patatina profumata e umida e ti faccio assaggiare cosa so fare con la lingua.
se poi lo gradisci, potremo concludere la serata....in un comodo letto.....
In attesa Un bacio umido e di quelli silenzioso - vestiti come ho detto e cominciamo a giocare assieme.
Filippo
327 4025264

Antworten mit Zitat
Beitrag non ci credo 
Secondo mè non sei lesbica!
Hai solo voglia di Cazzo o semplicemente....

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
Ciao, sicuramente prima vorrei conoscerti, un caffè, una pizza.... sempre se non siamo lontani. Poi se scatta la scintilla, ben venga. P.S. rispondimi con un messaggio che è più facile che lo vedo.
Ciao!

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag incontro 
conosci Napoli?..................io ci sono se vuoi.................... Smile

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag mulattino 
Hi i'm here..... write to me fkeywood65@hotmail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: lesbica che vuol provare un uomo 
gneprr hat Folgendes geschrieben:
salve...ho25 anni e..come dico nel titolo.. conosco bene e amo le donne...ma m piacerebbe parlare e.. trovare e ..provare un uomo...
ciao sono molto interessato.ti posso solo dire che con me non si è mai lamentata nessuna,perchè sono molto altruista,non so se mi spiego.mandami a questa imail.le tue foto e dimmi di dove sei.interym@katamail.com non te ne pentirai.ciao aspetto tua risposta

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: lesbica che vuol provare un uomo 
gneprr hat Folgendes geschrieben:
salve...ho25 anni e..come dico nel titolo.. conosco bene e amo le donne...ma m piacerebbe parlare e.. trovare e ..provare un uomo...
oltre a un gran bell'uomo potrei farti provare ciò che non immagineresti mai... compresa la mia stupenda giovane DONNA. Che aspetti... non sai riconoscere un gran bel TRENO!? maxmixlove@gmail.com ps. sono un personaggio pubblico, richiedo max riservatezza.

Antworten mit Zitat
Beitrag etero 
ciao cara contattami per conoscerci meglio magari chissa capodavid@hotmail.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 5 von 7
Gehe zu Seite Zurück  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Weiter
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.