Neue Antwort erstellen Seite 2 von 2
Gehe zu Seite Zurück  1, 2
sono nuova...consigli
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag sito 
ciao Cuore di panna, hai un sito bellissimo! ottimo soprattutto il video che mette in risalto delle forme veramente super. Ma ti annoi così tanto i pomeriggi? beh casomai manadami dei messaggi così ci divertiamo in due!! ciao :lol:

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag ciao 
ciao, la mia proposta è sempre valida, e se vuoi posso aiutarti a fare degli scatti da pubblicare.....fare foto in generale mi piace, e con un soggetto cosi sono sicuro che verrebbero formidabili

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
Caspita ho visto il tuo video... ma sei uno splendore! Che ne dici di fare qualche scatto sul balcone o in esterno? magari mi piacerebbe sbirciare sotto la tua gonna o altro...

Antworten mit Zitat
Beitrag  
CuoreDiPanna hat Folgendes geschrieben:
Grazie per l'idea. Questo pomeriggio ho girato il mio primo filmino qui in casa. Non vedo l'ora che lo pubblichino.

xké nn lo mandi direttamente a me..con le tue foto???bixio64@ymail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag wow 
ma come sei bona di dove sei...

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
scrivimi a vasco_84@hotmail.it!! parliamoci....un po..poi kissa....

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
Gran belle foto, mi pare tu abbia capito subito come ci si mette in mostra.
Sei una bellissima donna: hai un bellissimo seno per non parlare delle forme del tuo lato B.
La tua vagina, poi, ha delle labbra vogliose e turgide che sembrano implorare ad una verga grossa ed imponente. Il solo pensiero di avere il mio pene lubrificato dalla figa mi fa immaginare come potrei portarti in estasi lasciandoti per qualche istante senza respiro perché il piacere di sentirtelo aderente alle labbra e tutto dentro ti farebbe ansimare a tal punto da rimanere senza fiato.

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
CuoreDiPanna hat Folgendes geschrieben:
Ho ascoltato il consiglio sia di gianki che di osvaldo! Ho fatto delle foto da varie angolature, ma mai completamente svestita. Alcune "spiando" sotto la gonna, un altro album, che non è ancora pubblicato, in autoreggenti e perizoma.
Grazie per i consigli.
Bacio


ciao,le foto ose e sexy fanno sempre un gran piacere..... quello che ti consiglio io da profano, oltre al viso ed eventuali tatuaggi evita anche zone della casa che potrebbero essere riconosciute da amici o parenti vicini di casa ecc.
potrebbero portare a situazioni poco piacevoli ! Laughing
ciao baci e buon ..... divertimento
pruto@yahoo.it attendo anche una piccola foto!!

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden E-Mail senden
Antworten mit Zitat
Beitrag correzione 
ciao cuore di panna,ti chiedo scusa ma ti ho inviato un indirizzo sbagliato non è pruto@yahoo.it ma prutoo@yahoo.it
aspetto di vedere qualche tua foto ciao baci Razz

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden E-Mail senden
Antworten mit Zitat
Beitrag ma ... sei impazzita??? 
Ma Cuore..... non dare così tanta confidenza a tutti sti Signori! Ti voglio tutta per me perchè sei uno schianto. Per fortuna non sei troppo pubblicizzata, altrimenti ci sarebbe una coda da far invidia al casello di Riccione ai primi di giugno. Se mi concedi una rispostina rapidissima potrai sapere di me ciò che pochissimi sanno. Per ora ti basti sapere che sono anche io del '70, ben tenuto e di aspetto gradevole come minimo. DAI ... sentiamoci!!!! un bacio

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 2 von 2
Gehe zu Seite Zurück  1, 2
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.