Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
TURPILOQUIO
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag TURPILOQUIO 
Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.

Antworten mit Zitat
Beitrag se vi fa piacere 
anche io sono amante del turpiloquio...mi trovate quì oppure se preferite :minibikinilover@gmail.com
potete dare un'occhiata al mio profilo e se vi va ci sentiamo via mail...a presto!

Antworten mit Zitat
Beitrag contattatemi e vi farò godere 
maledixxx@gmail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag contattatemi e vi farò godere 
maledixxx@gmail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: TURPILOQUIO 
cazzosexy73 hat Folgendes geschrieben:
Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.


salve io rosario da salerno come sai sarei lieto di conoscervi, fatemi sapere, ciao

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: TURPILOQUIO 
[quote="cazzosexy73"]Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.[/quote]

ciao a entrambi,

confesso di essere inesperto in materia ma altrettanto curioso, vi prego di iniziarmi a questa pratica sono già eccitato al solo pensiero, vi chiedo solamente di iniziare voi scrivendomi a muciomacio_78@yahoo.it di esperienze ne ho fatte molte e di deversi tipi ma avremo modo di parlarne.

a presto Riccardo

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 1 von 1
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.