Neue Antwort erstellen Seite 1 von 6
Gehe zu Seite 1, 2, 3, 4, 5, 6  Weiter
loredana
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag loredana 
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

Antworten mit Zitat
Beitrag  
ma quanto sei vaccaaaa!!!
che goduria scoparti a pecorina......

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag lory 
sei proprio porca lory... Laughing

Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
dove si possono vedere le tue foto? o i video?

loredana hat Folgendes geschrieben:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
loredana hat Folgendes geschrieben:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

dimmi dove ti posso trovare?
marco29956@aol.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
Ciao tesoro e vogliosa di bei cazzoni duri. Senti amore dove posso trovare le tue sensuali foto.

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Ciao 
Ciao,

sono un 43enne di Milano.

Se vuoi, mi farebbe piacere scoparti!!

Dimmi dove e come.

G

Antworten mit Zitat
Beitrag  
ciao sono di milano e molto porco!prontissimo a montarti come più ti piace...sarracino10@email.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag ALESSANDRO UOMO PORCO CAZZONE PER VIDEO CON PISCIATA 
SONO ALESSANDRO LOREDANA TI OFFRO IL VIDEO COL MIO CAZZONE MENTRE SBORRO E PISCIO IN VIDEO PORCO E SE VUOI ANCHE DAL VERO.

PIUTTOSTO VIENI IN CHAT E FAI UN VIDEO PER ME E PER GLI ALTRI MASCHIETTI SOLO DI TUE REALI PISCIATE................ IO SONO SCHIAVETTO E ADORO FARE E RICEVERE PISCIATA DA UNA DONNA IN CAM E SCAMBIARE VIDEO CON MIE PISCIATE REALI E VDERE UN TUO VIDEO REALE CON TUA PISCIATONA.

RISPONDIMI TI PREGO UN BACIO. ALESSANDRO 40

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
Io sono pronto!!!! e tu????? Razz

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
ciao un vero spettacolo avro mai la fortuna di vedrti dal vivo io sono di bergamo ciao

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
ciaooo!!sei una vera puittana!!!!porca!!!ho tanta di quella sborra calda x te!!!ingoiala tutta!

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote]


beh... ti accontenti di poco...

comuque se vuoi: joe.m58@gmail.com e tutto il rsto è noia

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
wawwww

Antworten mit Zitat
Beitrag  
loedana 6 di milano ma vieni 2 giorni al mare in liguaria che alla tua vagina ci penso io.....ma secondo me sai solo eccitare a parole....a me piaciono i fatti.....uomonotte@tiscali.it se anche a te piacciono i fatti...bacio

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 1 von 6
Gehe zu Seite 1, 2, 3, 4, 5, 6  Weiter
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.