Neue Antwort erstellen Seite 5 von 6
Gehe zu Seite Zurück  1, 2, 3, 4, 5, 6  Weiter
loredana
Autor Nachricht
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
loredana hat Folgendes geschrieben:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


se vuoi un bel cazzone duro pronto a riempirti a milano fatti viva. mandamoi le tue foto ti faccio prima vedere il mio cazzone che svuota le palle sulla tua fica e culo rotto.
fartoxic@hotmail.it
ciao, fatti viva presto.
giuseppe

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
ciao puoi mandarmi tutto su tonythebest03@hotmail.it

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
Ciao Loredana, che caso ,anche io voglio scoparmi una vera vacca, se ti interessa io sono di milano e per lavoro sono tutto il giorno in giro....quindi basta accordarsi!!
Mandami comunque le foto cosi' gli sborro sopra ,per il resto decidi tu.Ciao e una leccata di figa(virtuale per ora)

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden E-Mail senden
Antworten mit Zitat
Beitrag ciao 
ci vediamo per fottere loredana la puttana

fraptor49@gmail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
mostrami le tue foto e cercherò di accontentarti...sarò a milano fra un paio di mesi e se vorrai potrò aiutarti da vicino...apollo@175@hotmail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag incontro 
conosci Napoli?...................( enzo.coppola@ymail.com ) .................. fatti sentire

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
ciao Loredana,

davvero eccitante... lascio mia mail per invio foto: aeas@hotmail.it.... poi se vuoi passare dal virtuale al rale... dimmelo e ci organizziamo... Bacio

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote

LOREDANA MA DOVE SEONO LE FOTO?? ME LE MANDI??

Antworten mit Zitat
Beitrag leo 
ciao sono nuovo, e gia', eccitato nelle mutante,devi essere davvero porco, mi fai vedere quanto? leopoci@gmai.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
maledixxx@gmail.com

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag  
scusami tanto mi sono appena iscritto come faccio a vedere le tue foto?
grazie 1000

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
mi piacerebbe conoscerti peter . dove posso vedere tue immagini ?










loredana hat Folgendes geschrieben:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
mi piacerebbe conoscerti peter . dove posso vedere tue immagini ?










loredana hat Folgendes geschrieben:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Re: loredana 
loredana hat Folgendes geschrieben:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

bixio64@ymail.com...manda le tue fot bella puttanella...te le riempio di sbora calda

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Antworten mit Zitat
Beitrag Conoscenza 
iao loredana mi piace molto quello che hai scritto e sono molto interessato a te se anche tu vuoi conoscermi ...io sono di reggio emilia ospitale e riservatissimo

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden E-Mail senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:
Neue Antwort erstellen Seite 5 von 6
Gehe zu Seite Zurück  1, 2, 3, 4, 5, 6  Weiter
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.